Film copertura serre Film Sky

Film copertura serre di nuova generazione: il film sky

Europrogress è rivenditore ufficiale dei film copertura serre plastici per agricoltura dell’azienda PLASTIKA KRITIS, specializzata nella produzione.
Il film copertura per serre è nominato film SKY, diventato negli anni una garanzia sia per la qualità che per la lunga durata.

Caratteristiche tecniche film copertura serre:

Dopo esperimenti ed una selezione accurata delle materie prime, abbinate a severe procedure del controllo di qualità, conferiscono maggiore stabilità al film di copertura, garantendo un’economia significativa e sicurezza supplementare soprattutto in aree con venti molto forti.
Lo spessore del film copertura serre SKY è inferiore rispetto ai normali teli plastici, nonostante ciò la sua resistenza è superiore.
Questi film, contengono il 15-30 % in piu’ di stabilizzatore, una sostanza che permette di resistere ai raggi ultravioletti; la combinazione di queste caratteristiche fa si che la durata dei film copertura serre SKY sia superiore rispetto al tempo coperto dalla garanzia.

Effetto tristrato del film copertura serre :

Europrogress offre speciali film copertura serre termici tristrato : una combinazione di EVA ed additivi specifici, ripartiti nei 3 strati assorbono le radiazioni e riducono le perdite di calore durante la notte.

I vantaggi di questi film copertura serre termici sono:

  • protezione dal gelo e dalle temperature basse,
  • riduzione del consumo di energia,
  • riduzione dei tempi di produzione,
  • miglior qualità dei raccolti.

Trasmissione della luce

la trasmissione della luce è assolutamente essenziale per la crescita delle piante e il film copertura serre SKY grazie a lunghi studi e numerosi esperimenti, è stato migliorato al fine di garantire la massima illuminazione.

Luce diffusa del film di copertura Sky

E’ stato testato che in aree con un’elevata esposizione solare, la luce diffusa ha un effetto positivo sulla crescita delle piante in quanto riduce le ombre e assicura una distribuzione uniforme della stessa che in questo modo giunge anche alle parti più basse della coltivazione.
Europrogress, a seconda dei requisiti specifici delle varie aree climatiche e dei differenti raccolti, ha la possibilità di fornire film di copertura con caratteristiche di diffusione più o meno elevate.

Effetto anti condensa

Il film di copertura SKY con additivo antigoccia riduce la tensione superficiale dell’acqua di condensa evitando così la formazione e di gocce.
Il trattamento consente di ottenere un’ottima trasparenza del film di copertura anche in condizioni di elevata umidità, oltre ad evitare un dannoso gocciolamento diretto sulle coltivazioni protette.
L’efficacia e la durata di quest’azione sono influenzate sia dall’umidità ambientale che dalla temperatura.
Disponibili in diverse tipologie e misure.

FILM SKY TUV 3996 MISURE DISPONIBILI : MT 2,50 MT 4,50

Film in polietilene trasparente
180 μ
33-45 mesi
luce trasmessa 90%
luce diffusa 16%

SKY AD TUV 3992 AD MISURE DISPONIBILI : MT. 7,00-MT.9,00- MT. 10,50-MT. 11,50 Teli ≤ 11,50 mt.

Film in polietilene
Trasparente
Anticondensa
180 μ
33-45 mesi
Luce trasmessa ̴ 90%
Luce diffusa ̴ 16%

SKY AD TUV 3954 AD MISURE DISPONIBILI : MT. 12,50 -MT 14,00 Teli ≥ 12,50 mt.

Film in polietilene
Trasparente
Anticondensa
190 μ
33-45 mesi
Luce trasmessa ̴ 90%
Luce diffusa ̴ 16%
Senza metallocene

TELO TIPO CAMION B/G 6095

Film in polipropilene colore verde/nero
450 μ
8-10 anni
Misure disponibili MT 4 o multipli Max 28×42 mt.
TELO PVC
PVC ART. 745 Colore bianco, avorio, grigio , verde
650 gr/m2
Ignifugo